Collection Camelia

Collection Camelia | Bridal Haute Couture
Per la Bridal Haute Couture il team ANTONELLA ROSSI ROMA pone al centro del suo mood un libro sul significato dei fiori ed il loro linguaggio. Nella vita di tutti i giorni, senza bisogno di parole, lasciamo che questi raccontino per noi le nostre emozioni più segrete e diano un messaggio visivo di cosa vogliamo dire.
Tutto questo da vita ad una collezione intima che sottolinea l’importanza del l’emozione nella scelta dell’abito da Sposa, rigorosamente sartoriale e personalizzabile dal gusto senza tempo.
Non ci sono regole. Il brand propone infatti linee ampie e sognanti per le più romantiche e scivolate e morbide per le più anticonvenzionali.
Cerchietti con lo stesso pizzo dell’abito, tiare e forcine in porcellana, veli sognanti e femminili guanti sono le proposte per quanto riguarda gli accessori.
Raso e organza in seta, tulle Plumettis, immancabile plissè, pizzi macrame e ricamati di ispirazione francese, creano un “bouquet” di sensazioni calde ed avvolgenti come a dire: “Il mio destino è nelle tue mani”.

Ph: Marcella Cistola
Makeup & Hairstyle: Serena Scalbi
Location: Hotel Indigo Rome
Flowers Anthea Studio
Model Rebecca